E servizi è Service Provider di Lenovo

Strategie

E servizi ha partecipato alla tappa partenopea del roadshow “Winners Think Big”, riservata al canale, per approfondire la linea di prodotti Think dedicato al mercato delle Pmi, tra cui la linea di prodotti ThinkPad di Lenovo

E servizi diventa Service Provider Lenovo e potrà dare assistenza diretta ai propri clienti. E-Servizi, Global Document Solutions Provider, nasce nel 1991 a Roma, partner di Xerox e membro del network dei Platinum Partner della stessa.

E servizi ha partecipato alla tappa partenopea del roadshow “Winners Think Big”, riservata al canale, per approfondire la linea di prodotti Think dedicato al mercato delle piccole medie imprese, tra cui la linea di prodotti ThinkPad di Lenovo. Obiettivo di E Servizi è di instaurare partnership solide con i propri clienti per aiutarli a trovare il modo migliore di lavorare.

Grazie alla partecipazione societaria in IWS Consulting dal 2013, l’azienda assume nuove competenze per affiancare il proprio cliente sotto nuovi aspetti di consulenza e business. La IWS è una IT Advisor company che offre servizi e soluzioni a supporto dei processi strategici delle aziende.

Lenovo ThinkPad X1 Yoga

L’incontro è avvenuto tra Francesco Cellamare, Direttore Marketing e Acquisti E servizi, Ettore Sangermano, CEO di Iws Consulting e Giuliano Pecorella, Country Service Manager Italy Lenovo.

“L’evento di oggi pone un tassello importante all’interno della strategia commerciale della nostra Azienda – dice Cellamare – che vede nell’area IT un rafforzamento sulla vendita dei prodotti Lenovo, accanto alla più consolidata vendita di prodotti Xerox, tutto ad integrazione della nostra più ampia offerta dedicata alla gestione documentale sviluppata anche in partnership con Iws Consulting”.

Il Roadshow è stata un’importate occasione per confrontarsi e condividere le singole esperienze con i responsabili commerciali ed esperti delle tecnologie Lenovo e poter studiare soluzioni ad hoc per ogni singola tipologia di cliente.

Vuoi partecipare al ChannelWatch 2018 di Context? Premi qui e inizia il breve questionario

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore