Focelda sigla un accordo distributivo con Lenovo

News

E’ stato siglato un accordo tra Focelda, società che si occupa della distribuzione di prodotti informatici, e Lenovo, la multinazionale che ha rilevato la divisione Pc di Ibm anni fa, volto a distribuire in Italia i notebook di Lenovo

Focelda sigla un accordo distributivo con Lenovo. E’ stato siglato un accordo tra Focelda, società che si occupa della distribuzione di prodotti informatici, e Lenovo, la multinazionale che ha rilevato la divisione Pc di Ibm anni fa, volto a distribuire in Italia i notebook di Lenovo.

Lenovo è un importante produttore di personal computer. La società presenta un organico di oltre 23 mila dipendenti, tra cui 1.700 designer, scienziati e ingegneri, che rappresentano nazionalità e lingue diverse ma collaborano con un unico linguaggio e un’unica visione: creare i personal computer tecnologicamente avanzati.

Per Focelda, il 2012 è stato un anno caratterizzato da partnership importanti come quello con Acer, un accordo commerciale con il vendor per la distribuzione, in Italia, di notebook, netbook, desktop, server, tablet, monitor, videoproiettori e smartphone, oppure l’apertura di un nuovo cash & carry e quattro nuovi agenti che sono andati a rimpolpare la rosa di cinque già presenti tra le fila di Focelda e presidieranno regioni come la Sicilia, la Toscana, le Marche e l’Abruzzo. Oppure ancora l’ampliamento al settore della videosorveglianza grazie all’accordo con EnGenius e lo sbarco nel mondo dei proiettori di alto livello grazie all’accordo di Focelda con Optoma.

“Questi dispositivi sono prodotti tecnologicamente avanzati, versatili e innovativi che possono essere utilizzati sia in ambito lavorativo che per l’ entertainment. Grazie a queste caratteristiche i notebook Lenovo andranno sicuramente ad interessare una vasta gamma di consumatori – afferma Michele Palmese, Amministratore Unico di Focelda – Focelda attraverso la sua importante e capillare rete di distribuzione, ai dealer altamente qualificati e ai Cash&Carry riuscirà sicuramente a commercializzare i prodotti Lenovo soddisfacendo qualsiasi tipo di esigenza e posizionare il Brand tra i big del mercato It”.

QUIZ – Quanto sei aggiornato sul mondo dei tablet?

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore