E’ tempo di Compass Day a Padova

News
Compass Day

Si terrà il 21 settembre 2012, presso Villa Italia a Padoval’evento che Compass dedicherà alla formazione, all’informazione su “La videosorveglianza su IP: applicazioni nelle Pubbliche Amministrazioni”

Si terrà a Padova, il prossimo 21 settembre 2012, il Compass Day, l’evento che Compass, distributore a valore aggiunto per soluzioni di networking e security dedicherà alla formazione e all’informazione dal titolo “La videosorveglianza su IP: applicazioni nelle Pubbliche Amministrazioni”.

L’incontro si terrà nel suggestivo contesto di Villa Italia e vedrà la partecipazione di numerosi partner, che interverranno con speech tecnici e formativi, del marcato del Networking e della Sicurezza, due settori sempre più interoperanti, integrati e connessi tra loro. In particolare interverranno al Compass Day: Samsung Techwin, Arteco, Arecont Vision, Cambium Network, Allied Telesis, Apice, TE Connectivity, LS Cable & System, Riello UPS, Tecnosteel, Jabra, Panduit, Brady, Fluke Networks e Cisco.

La giornata prevederà sessioni tecniche e formative e in più vi sarà la possibilità di fissare incontri one to one con i diversi relatori all’interno di una sala dedicata all’esposizione delle soluzioni dei vari partner. La partecipazione al Compass Day è gratuita e a numero chiuso.

Per iscriversi all’evento basta compilare il form presente qui dove è possibile consultare anche l’agenda dettagliata e completa della giornata.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore