EasyNote DT85, il notebook Packard Bell da 18 pollici

News

Easynote DT85 unisce potenza e prestazioni multimediali degne di un desktop, ma con la praticità di un computer portatile

Packard Bell lancia sul mercato EasyNote DT85, un nuovo notebook capace di sostituire il tradizionale desktop casalingo per la dotazione hardware che lo caratterizza: display da 18,4 pollici e formato 16:9 e risoluzione Full HD 1920×1080 sono la soluzione ideale per la visione di film, ottimizzata anche dalla retroilluminazione a LED dello schermo. L’alta definizione è possibile anche grazie alla porta HDMI che ne consente il collegamento a qualsiasi dispositivo esterno (incluso il televisore) che supporta l’HD. Quattro porte USB, sintonizzatore TV, lettore di schede 5 in 1 e webcam da 1,3 Megapixel completano la dotazione multimediale di Packard Bell EasyNote DT85.

Non meno rilevanti le componenti interne: il processore è Intel Centrino 2 Core 2 Duo, con possibilità di implementare fino a 4 GB di memoria RAM DDR3 e schede grafiche nVidia GeForce GT 240M o G210M per una ottimale riproduzione di filmati in alta definizione. Ampia la disponibilità di storage, fino a 1,5 Terabyte.

Packard Bell EasyNote DT85 è già disponibile nei negozi al prezzo di circa 799 euro.