Ecco Cdc Premium HNCD

News

Il Pc progettato e prodotto in Italia da Cdc con processori I5 è indirizzato al mondo Soho e Prosumer

Cdc lancia Premium HNCD, il nuovo Pc con processori I5 indirizzato al mondo Soho e Prosumer. Come annunciato qualche tempo fa, anche quasto Pc è progettato e prodotto in Italia.

Cdc Premium HNCD ha una configurazione specifica pensata per supportare le caratteristiche di potenza e velocità del processore Intel Core I5 650 con frequenza di clock a 3,2 GB e 2 MB di cache L2.

In vendita a 999 euro iva inclusa, il Pc trova facile collocazione in qualsiasi ambiente, con un ingombro ridotto di spazio, mentre l’organizzazione razionale delle componenti interne garantisce buona espandibilità.

La memoria da 4GB, costituita su due moduli DDR3 a 1333 MHz, è infatti espandibile fino a 16 GB ed è adatta a supportare tutte le applicazioni più diffuse in ambienti office.

L’hard disk Serial ATA da 1 TB a 7200rpm con 64 MB di cache, associato al masterizzatore DVD±R/RW DL, assicura prestazioni elevate a tutti gli utenti con l’esigenza di gestire grandi volumi di dati. Anche le funzionalità multimediali sono molto sofisticate grazie alla scheda video ATI Radeon HD5770 (con 1 GB di memoria DDR5 dedicato) e alla scheda audio VIA VT1828S 8-Channel High Definition.

Ideale per la connessione in rete, Cdc Premium HNCD monta un lettore di memory card multi in 1, oltre a ben 10 porte USB 2.0, 1 porta E-SATA, 1 porta firewire, 2 porte DVI, 1 porta HDMI e 1 display port. La connettività è infine garantita dall’interfaccia LAN 10/100/1000 Mbps.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore