Ecco i corsi di formazione per SkySQL targati Magirus

News
formazione@shutterstock

Partono a ottobre 2012 i corsi “Administering a MySQL Database” e “Perfomance Tuning for the MySQL Database” di Magirus

Magirus annuncia la nuova formazione SkySQL, che a partire dal mese di ottobre proporrà i corsi “Administering a MySQL Database” e “Perfomance Tuning for the MySQL Database”. Prestazioni, elasticità e affidabilità rendono MySQL il database open source più diffuso al mondo.

Administering a MySQL database

Milano 8 e 12 ottobre, 17 e 21 dicembre

Roma, 12 e 16 novembre

Il corso è indirizzato a chi desidera imparare a gestire efficacemente il proprio server MySQL. Tutto ciò che serve per amministrare con successo un server MySQL dall’architettura di base, all’installazione e setup, sino a argomenti più complessi, come storage engine, scenari di backup, replica e troubleshooting. E’ richiesta una padronanza dei fondamentali concetti del database.

Performance Tuning for MySQL database

Milano, 19 e 23 novembre

Roma, 10 e 14 dicembre

Il corso è indirizzato agli amministratori di database che vogliono ottenere la massima efficacia e le migliori prestazioni dall’utilizzo dei server MySQL in tutte le aree operative. Il corso illustra come ottimizzare le query, identificare i colli di bottiglia, utilizzare la cache, e altro ancora. E’ richiesta una conoscenza di base del funzionamento dei database.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore