Ecco i primi corsi Bludis-Barracuda

News

Le prime tre sessioni di formazione si svolgeranno a Roma, nella sede Bludis in data 8, 9 e 10 novembre, rispettivamente per i prodotti di Sicurezza, Networking e Data Protection

Bludis e Barracuda fanno sul serio stendendo il calendario delle prime tre sessioni di formazione. A maggio 2011 Channel Insider aveva annunciato l’accordo tra le due società in base al quale Bludis diventava training center autorizzato per Barracuda.

Le prime tre sessioni di formazione si svolgeranno a Roma, nella sede Bludis in data 8, 9 e 10 novembre, rispettivamente per i prodotti di Sicurezza, Networking e Data Protection.

Marco Finocchi

Sono entusiasta di questo nuovo traguardo raggiunto – afferma Marco Finocchi, Product Manager Sicurezza di Bludis che ci consente di supportare pienamente il brand da noi distribuito e allo stesso tempo garantire formazione gratuita a chiunque fosse interessato  all’offerta Barracuda Networks. Riteniamo – continua Finocchi – che oggi più che mai la formazione è  un importante strumento per rendere ogni realtà aziendale competitiva, giovane, innovativa, e veloce nell’offrire soluzioni adeguate alle esigenze del mercato”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore