Ecco i primi training online di Gruppo Dada (Register.it)

News

Si terrà il 3 maggio dalle ore 15.00 si terrà il webinar dal titolo SEO & Posizionamento nei Motori di ricerca”, un approfondimento per analizzare strumenti e meccanismi dei principali search engine, tecniche e strategie per indicizzare efficacemente le pagine del proprio sito

Il Gruppo Dada attraverso Register.it inaugura “Register.it Online Training”, un progetto di formazione online pensato per supportare aziende e professionisti nell’esplorare le nuove frontiere del web marketing e ottimizzare gli investimenti sulla rete facendo leva sugli strumenti di Register.it.

La società ha inaugurato il 4 aprile scorso un programma di canale ad hoc per i rivenditori. Il progetto formativo nasce per stimolare la conoscenza nelle imprese italiane delle potenzialità del web e sostenere una diffusione della consapevolezza di avvalersi di tecnologie innovative per elevare la competitività del proprio business. L’iniziativa che apre ufficialmente il nuovo programma di webinar il prossimo giovedì 3 maggio  alle ore 15.00 è “SEO & Posizionamento nei Motori di ricerca”, ovvero un approfondimento per analizzare strumenti e meccanismi dei principali search engine, tecniche e strategie per indicizzare efficacemente le pagine del proprio sito ed errori da evitare per non essere penalizzato sulla rete.

Il webinar, a cui sarà possibile accedere gratuitamente collegandosi al link https://www3.gotomeeting.com/register/646088918, ha l’obiettivo di supportare le aziende a essere facilmente trovabili sul web, incrementare il traffico sul sito e aumentare il volume d’affari del business. I partecipanti potranno ascoltare e interagire con la nota esperta di web marketing e social media Elena Farinelli – oggi consulente per la formazione di Madri Internet Marketing  – che in un’ora offrirà le chiavi del successo in rete attraverso demo e best practice, oltre a una panoramica delle soluzioni tecnologiche per ottimizzare le visite online in ambito SEO.

Il programma “Register.it Online Training” online sulla piattaforma di Register.it seguirà un ricco calendario lungo l’intero anno e toccherà i temi caldi del web suddivisi in tre categorie e trattati da esperti del settore:
1. Webinar sul Business online –  con questo webinar si accede a tutte le informazioni utili sui temi legati al mondo del business online, del web marketing e dell’E-commerce (es. Social Media Marketing, la SEO, il Digital Plan, l’Advertising Online) per garantire una visione a 360° degli sviluppi della Rete in Italia e delle opportunità da sfruttare per incrementare il business.
2. Welcome Webinar – questi incontri virtuali nascono per soddisfare le esigenze di tutti coloro che diventano nuovi clienti di Register.it e che potranno così avere informazioni e consigli chiavi in mano per utilizzare al meglio le piattaforme scelte, il pannello di controllo e il servizio di assistenza.
3. Webinar sui prodotti – esplorare aspetti e caratteristiche di ogni prodotto per poter sfruttare gli aspetti potenzialmente interessanti e strategici per il proprio business (es. piattaforma “WebSite” per creare in pochi minuti un sito web, la suite “E-commerce” per sviluppare un negozio online professionale).

Per partecipare al Webinar del 3 maggio è sufficiente accedere alla scheda di registrazione dall’home page di Register.it o dal link https://www3.gotomeeting.com/register/646088918 e inserire i propri dati, e per scoprire ulteriori dettagli di questo appuntamento e dei prossimi seguire la fan page di Facebook https://www.facebook.com/Register.it.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore