Ecco il Consumer Event 2011 di Ingram Micro

News

Dal 20 al 22 maggio Ingram Micro invita a Sorrento i propri clienti consumer per fare il punto della situazione

Ingram Micro invita i propri clienti consumer a Sorrento. Si tratta del Consumer Event 2011 che si terrà da venerdì 20 maggio a domenica 22 maggio presso l’hotel Hilton Sorrento Palace.

“Per quanto riguarda i vendor –spiega Sergio Ceresa, Deputy Managing Director, Ingram Micro Italiada un lato la conferma da parte di quelli che hanno partecipato alle scorse edizioni ci riempie di soddisfazione perché è la testimonianza del successo dei progetti di Ingram Micro, anche in ambito consumer. Dall’altro lato, tutte le nuove adesioni che abbiamo avuto, in netta controtendenza con quanto avviene oggi nell’ambito della partecipazione a eventi, è il segnale di quanto i vendor si fidino di noi sulle opportunità di relazione e business che offriamo. Voglio ricordare i nostri partner: Acer, Asus, Belkin, Buffalo, Canon, D-Link, Digicom, Epson, Hp, Htc, Iomega, I.r.i.s., Logitech, Kaspersky, M.M.D Philips, Mcafee,  Microsoft, Netgear, Samsung, Seagate, Sitecom, Symantec, Targus, Techair, Toshiba, V7, Western Digital”.

Ceresa prosegue così: “Anche i nostri clienti consumer ci stanno seguendo molto bene. Quando abbiamo pensato all’edizione 2011 del nostro Consumer Event, l’abbiamo progettata come noi vorremmo vivere i pochi momenti di relazione che abbiamo a disposizione nel nostro business. Ecco quindi il Consumer Event 2011: un week-end lungo a Sorrento, la perla della costiera, uno dei posti più belli d’Italia e, posso affermarlo con tranquillità, del mondo. La location esclusiva fa parte delle attenzioni che vogliamo dedicare a questa tipologia di clienti. Il Consumer Event 2011 è uno spazio dove trovare informazione e relax, bellezza e divertimento e, soprattutto, dove vivere intensamente la relazione con gli altri operatori del canale”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore