Ecco il nuovo programma di canale di Praim

News

A partire dal 1 Luglio 2012 i clienti interessati all’adozione delle soluzioni Praim potranno rivolgersi a partner qualificati distribuiti sul territorio nazionale e non solo

Praim lancia un nuovo programma di canale interamente dedicato a rafforzare la professionalità della propria rete.

A partire dal 1 Luglio 2012 i clienti interessati all’adozione delle soluzioni Praim potranno rivolgersi a partner qualificati distribuiti sul territorio nazionale e non solo.

I Professional Partner di Praim sono rivenditori formati e certificati direttamente dal vendor. Questi hanno sostenuto e superato un percorso di certificazione tecnica e commerciale, e sono quindi pronti a consigliare e installare la soluzione che meglio si adatta a esigenze aziendali e di struttura del cliente.

Il programma di canale non offrirà vantaggi solamente ai clienti finali: i partner potranno usufruire di nuove risorse per proporsi al mercato, da materiali marketing e demo kit, all’assegnazione di leads e assistenza tecnica dedicata.

Da molto stavamo lavorando al programma di canale che oggi ci consente di fornire ai nostri partner e al mercato nuovi riferimenti qualitativi, sia in termini di prodotto che di servizio offerto.” Dichiara Franco Broccardo, presidente di Praim. “Chi acquista Praim oggi può usufruire di un’assistenza completa, puntuale e sempre presente grazie alla rete di partner qualificati che questo programma ha già creato e che amplierà in futuro.

Non cambiano invece le caratteristiche tecniche di prim’ordine dei terminali Praim, che nelle linee Atomino, Ultra, Ino, Compact, ed All-In-One, possono fregiarsi delle più recenti certificazioni di compatibilità con i principali vendor di virtualizzazione. Prestazioni high-end grazie a piattaforme hardware di ultima generazione e di consumi estremamente ridotti, ne fanno il complemento ideale in tutte le implementazioni atte a ridurre il TCO delle infrastrutture aziendali.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore