Ecco il portale Verizon

News

Il portale intende offrire alla clientela strumenti e servizi avanzati per la
gestione della reportistica delle telecomunicazioni.

Verizon Business ha presentato il nuovo portale dedicato ai clienti, con i
quali intende instaurare un rapporto più stretto e offrire un adeguato servizio
per la gestione della reportistica legata alle telecomunicazioni. Il Customer
center è stato completamente rinnovato e garantirà accesso integrato a un’ampia
gamma di servizi, che i clienti potranno personalizzare, per gestire al meglio
le loro applicazioni. E’ disponibile in otto lingue, tra le quali non è compreso
l’italiano.
Il portale può essere utilizzato per controllare le fatture dei servizi voce,
aprire trouble ticket, analizzare i dettagli del traffico voce e dati, inoltrare
le richieste relative alla gestione dei servizi voce, dati e Ip, accedere al
materiale di supporto disponibile online. E’ in grado di fornire in tempo reale
anche le performance del network e la presenza di eventuali guasti, allarmi e di
informazioni già archiviate.
Il portale verrà in seguito ulteriormente migliorato in base ai feedback della
clientela e agli studi relativi al suo utilizzo.