Ecco la Smart App disponibile per Plantronics a livello Emea

News

Plantronics sposa Nuance Communications e il rivenditore Expressware per offrire riconoscimento vocale di altissima qualità e caratteristiche migliorate per i professionisti

Plantronics sposa Nuance Communications, società che si occupa della fornitura di soluzioni vocali, e il rivenditore Expressware per offrire riconoscimento vocale di altissima qualità e caratteristiche migliorate per i professionisti.

Si tratta, secondo una nota della società, della prima Smart App disponibile per Plantronics a livello Emea.

VoxEnable è un App Smart Expressware, che aggiunge informazioni contestuali al software di riconoscimento Nuance Dragon NaturallySpeaking, che utilizza la tecnologia Smart Sensor nel Voyage PRO UC SmartSet di Plantronics per fornire un riconoscimento vocale superiore.

Semplicemente inserendo lo SmartSet, il riconoscimento vocale si attiva automaticamente. Quando lo SmartSet viene tolto, il riconoscimento vocale è impostato in modalità silenziosa. Questa funzionalità intuitiva consente ai professionisti in ufficio e mobili di essere più efficienti e produttivi nelle loro attività giorno per giorno.

Il Voyager PRO UC SmartSet di Plantronics offre cancellazione del rumore di primissimo livello con AudioIQ2 la tecnologia digitale di elaborazione del segnale per una qualità audio senza paragoni, che garantisce che ogni parola sia udita su entrambi i lati di una conversazione. I professionisti possono ora usare la voce come interfaccia naturale e continuare a svolgere altre attività sul proprio computer.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore