Ecco Skype per Windows Phone

News
skype windows phone

Ecco la versione ufficiale dell’applicazione Skype per Windows Phone, scaricabile gratuitamente da Windows Phone Marketplace

Microsoft ha lanciato la versione ufficiale dell’applicazione Skype per Windows Phone, scaricabile gratuitamente da Windows Phone Marketplace.

Dopo l’annuncio, al Mobile World Congress di Barcellona, della versione beta dell’App, ora è disponibile per l’utilizzo su reti 4G, 3G e WiFi, l’app Skype per Windows Phone aiuta gli utenti a rimanere sempre connessi grazie a chiamate audio e video ovunque si trovino.

Tra le funzionalità disponibili, è possibile organizzare call su linee terrestri e mobili utilizzando Skype Credit, aprire chat individuali e di gruppo (anche durante una chiamata) e tenere il proprio profilo e le informazioni del proprio account sempre aggiornate.

Sono state aggiunte alcune nuove funzionalità come le video-chiamate in modalità ritratto e nuove funzioni per la gestione della lista contatti, come la possibilità di inviare e accettare inviti, bloccare e sbloccare contatti.   Skype per Windows Phone è disponibile in 18 lingue (inglese, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese europeo, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, spagnolo, svedese e cinese tradizionale)  sugli smartphone Windows Phone.

Le migliori performance sono state testate e garantite sui modelli Nokia Lumia 710, 800, 900, HTC Titan, HTC Radar e Samsung Omnia W.

Leggi anche: Skype 1.0 sbarca su Windows Phone

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore