Econnet distributore di G Data Italia

News

Siglato un accordo di distribuzione tra G Data Italia e Econnet. L’obiettivo di G Data è quello di conquistare un segmento importante del mercato B2b

Econnet è il nuovo distributore italiano di G Data Italia. E’ stato siglato un accordo a tal proposito tra le due società. Econnet è un distributore a valore aggiunto focalizzato sulle soluzioni di networking e security.  L’azienda fornisce supporto tecnico e commerciale con un occhio di riguardo alla fidelizzazione del cliente, sia piccolo rivenditore sia system integrator.
L’accordo arriva in una fase di forte standardizzazione del mercato, in cui è necessario innovarsi per distinguersi ed emergere.

Fabrizio Testa

“Econnet ha manifestato da subito un grande interesse per il marchio G Data in quanto perfettamente in sintonia con la sua politica di distribuzione e la sua offerta. L’assoluta qualità dei prodotti del vendor tedesco, la comune volontà di instaurare una politica di canale forte e il desiderio di Econnet di rappresentare un riferimento tecnico/commerciale rilevante per G Data in Italia sono stati fattori determinanti per il raggiungimento di questa importantissima partnership” ha dichiarato Paolo Guerra, Amministratore di Econnet.

“Abbiamo scelto Econnet come distributore a valore aggiunto. Siamo molto soddisfatti della partnership perché ci permetterà di soddisfare una richiesta sempre crescente conquistando così un segmento importante del mercato B2b” ha affermato Fabrizio Testa, Country Manager per l’Italia di G Data.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore