Econocom Italia lancia la divisione Strategic Alliances Business Unit

News

Econocom Italia annuncia un nuovo posizionamento sul mercato e il lancio della business unit che nasce con l’obiettivo di stringere e consolidare alleanze coi principali partner di soluzioni

Econocom Italia, filiale locale di Econocom, società che si occupa della fornitura di servizi per il noleggio conformi alle normative contabili IFRS-IAS-17 e nella gestione amministrativa di infrastrutture informatiche e di telecomunicazione, dall’hardware al software ai servizi, annuncia il nuovo posizionamento sul mercato e il lancio della nuova Divisione Strategic Alliances Business Unit.
Alla base delle novità sta la nuova Vision aziendale che vede un nuovo approccio verso i clienti, finalizzato al raggiungimento di obiettivi non solo It..

“Il carattere innovativo delle nostre soluzioni di noleggio posiziona la nostra offerta già nella definizione delle scelte IT a supporto degli obiettivi di business. – Afferma Enrico Tantussi, Direttore Generale di Econocom Italia Questo approccio risulta ancora più efficace se proposto congiuntamente a Business Partner che propongono le loro soluzioni tecnologiche e si traduce in una risposta più adeguata alle reali e attuali esigenze del mercato. A tal fine, abbiamo creato la nuova divisione denominata “Strategic Alliances Business Unit”.

“La nuova divisione – afferma Daniele Franzini, Responsabile della Business Unitnasce con l’obiettivo di stringere e consolidare alleanze coi principali partner di soluzioni (System Integrator e Consulenti) del mercato al fine di fornire risposte concrete alle esigenze dei propri clienti, veicolando così la nuova Vision aziendale”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore