EDSlan amplia l’offerta di sicurezza informatica con Acronis

News
Rodolfo Casieri

EDSlan stringe una partnership con Acronis e si aggiudica così le soluzioni di disaster recovery, back-up, accesso e cloud storage

Rodolfo Casieri
Rodolfo Casieri 

EDSlan stringe una partnership con Acronis e si aggiudica così le soluzioni di disaster recovery, back-up, accesso e cloud storage.

Acronis è fornitore di soluzioni di accesso e protezione dei dati di nuova generazione, progettate appositamente per semplificare i complessi ambienti It di oggi.

La tecnologia Acronis consente ad aziende di qualsiasi dimensione di gestire la richiesta di accesso ai dati in modo continuativo e da qualunque luogo, con la possibilità di ridurre il rischio di perdita di dati aziendali. L’azienda offre una tecnologia affidabile per la migrazione dei dati e il disaster recovery di ambienti fisici, virtuali e basati su cloud, oltre a soluzioni di livello enterprise di sincronizzazione e condivisione dei file, indipendenti da tipologia e piattaforma. La soluzione Acronis Access consente ai dipendenti aziendali che utilizzano dispositivi vari (computer desktop, laptop, tablet o smartphone) di accedere, sincronizzare e condividere i contenuti aziendali in modo sicuro, e ai reparti IT di mantenere al tempo stesso il controllo di protezione e conformità.

Grazie ai prodotti software Acronis, le organizzazioni di ogni dimensione possono semplificare e rendere automatici i processi di backup e ripristino d’emergenza, gestendo PC, laptop, workstation e server distribuiti in contesti geografici differenti.

Con le soluzioni Acronis ci rivolgiamo ai reseller IT che vogliono offrire soluzioni semplici, affidabili e convenienti per mantenere sempre attiva e funzionante l’azienda” dichiara Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan.Con questo nuovo brand che entra nel nostro portfolio si amplia l’offerta dei prodotti di Sicurezza Informatica, mercato sul quale EDSlan sta puntando molto e dove la percezione dei Reseller verso la nostra offerta e i nostri servizi ad essa correlati aumenta giorno dopo giorno con incrementi di business di oltre il 30% anno dopo anno.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore