EDSlan distribuisce la tedesca Avira

News
Rodolfo Casieri
3 0 Non ci sono commenti

L’inserimento di queste soluzioni software nel portafoglio di prodotti IT&Security di EDSlan consentirà di ampliare il numero di rivenditori It. Per iniziare con slancio questa nuova partnership, Avira sarà presente a Smau all’interno del Village EDSlan, con i suoi responsabili

EDSlan ha siglato un accordo di distribuzione diretta con Avira, produttore tedesco di soluzioni antivirus. Avira fornisce protezione e sicurezza informatica a computer, smartphone, server e network, sia tramite software che con servizi cloud.

Presenta un’offerta completa, con soluzioni che partono dalle esigenze della micro e piccola impresa (3-10 utenti), fino alle enterprise. I software Avira sono noti per avere un ottimo rapporto prezzo/prestazioni e ottengono sempre ottimi riconoscimenti nei test realizzati da riviste di settore ed enti certificatori.
L’inserimento di queste soluzioni software nel portafoglio di prodotti IT&Security di EDSlan consentirà di ampliare il numero di rivenditori It. Per iniziare con slancio questa nuova partnership, Avira sarà presente a Smau all’interno del Village EDSlan, con i suoi responsabili. Nei confronti dei Clienti EDSlan, Avira fornirà anche supporto post-vendita, sempre in lingua italiana.

Rodolfo Casieri
Rodolfo Casieri 

La scelta di inserire Avira nel portafoglio EDSlan è in continuità con la strategia che ci vede impegnati nel farci percepire come distributore di soluzioni di Sicurezza, non solo dalle società che operano nel mercato Enterprise ma anche dai Reseller che si rivolgono al mercato delle PMI” spiega Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan.L’antivirus prodotto da Avira è considerato dai 2.500 Reseller Italiani che lo hanno scelto un prodotto con un rapporto prezzo/prestazione ottimale. Avira, a differenza di molti competitor, si posiziona anche su un Target di Reseller che operano sulle PMI Italiane, con licenze per un taglio da 3 a 10 utenti: l’imminente implementazione del nuovo Webstore di EDSlan dovrebbe catalizzare l’attenzione di un gran numero di aziende abituate ad acquistare antivirus per pochi utenti proprio attraverso il Web, e orientare anche gli oltre 3.000 clienti con i quali EDSlan opera quotidianamente sulle soluzioni di Avira per gli antivirus.”

“Vogliamo aumentare la nostra presenza nel segmento SMB in modo significativo nei prossimi anni” dichiara Thorsten Bruchhaeuser, EVP Sales and Business Development di Avira. “La partnership con EDSlan conferma la nostra volontà di avere un’altra forte distribuzione in Italia. EDSlan è un’azienda di successo, con una lunga esperienza. Siamo confidenti che giocherà un ruolo importante nell’espansione del nostro business in Italia e ci aspettiamo che ci aiuti nel raggiungere i nostri obiettivi.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore