EDSlan distribuisce telefoni Gigaset

News
Rodolfo Casieri

EDSlan distribuirà sia la linea di telefoni per il mondo consumer rappresentata da telefoni cordless, fissi e VoIP, che la linea Gigaset PRO destinata al mondo professionale e delle aziende, con modelli cordless, IP, monocella e multicella, mini PBX. Distribuirà anche i tablet Android

EDSlan sigla un accordo di distribuzione con Gigaset. EDSlan distribuirà sia i telefoni Gigaset, in tecnologia DECT e analogica – indirizzati al mercato Consumer e a quello Professionale nei vari canali distributivi – sia i nuovi tablet Android.

EDSlan distribuirà sia la linea di telefoni per il mondo consumer rappresentata da telefoni cordless, fissi e VoIP, che la linea  Gigaset PRO destinata al mondo professionale e delle aziende, con modelli cordless, IP, monocella e multicella, mini PBX. Distribuirà anche la nuova linea di tablet Android entrati recentemente nell’offerta Gigaset, costituita da due modelli da 8’’ e 10’’ (Gigaset QV830 e QV1030).

Rodolfo Casieri
Rodolfo Casieri 

Gigaset, in passato parte del Gruppo Siemens, ha ereditato fabbrica, brevetti e rete commerciale e opera ormai autonomamente da alcuni anni. Gigaset copre tutti i segmenti di mercato, ma ha da sempre posizionato i suoi prodotti in una fascia di prezzo “premium” rispetto ai tradizionali importatori di prodotti asiatici.

Tra i punti di forza dei prodotti Gigaset vi sono l’innovazione di prodotto, la qualità totale dei processi di fabbrica e il servizio post-vendita; qualità e innovazione contraddistinguono non solo il prodotto in sé, ma tutto ciò che vi ruota attorno, dal design alla semplicità d’uso al rispetto dell’ecologia.

“Con le soluzioni Gigaset crediamo di offrire al canale prodotti universalmente riconosciuti per la loro qualità, il loro design e la loro robustezza” spiega Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan. “Il marchio Made-in-Germany rappresenta un fattore differenziante rispetto ad altri prodotti concorrenti e una garanzia di affidabilità”.

“Gigaset opera nel mercato con una serie di partner estremamente qualificati e ha riconosciuto in EDSlan le stesse caratteristichespiega Fabio Casati, Amministratore Delegato di Gigaset. “La nostra aspettativa è che EDSlan ci aiuti a consolidare la presenza nei mercati tradizionali e ad espanderci su canali nuovi con ampie prospettive di crescita, come il canale informatico o quello Internet.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore