EDSlan è distributore di Yealink (soluzioni per UC)

News
0 4 Non ci sono commenti

EDSlan ha stretto un accordo di distribuzione con Yealink il cui portafoglio include sistemi di videoconferenza, conference phones, telefoni IP desktop, telefoni Dect wireless e accessori vari

EDSlan ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con Yealink, fornitore di soluzioni per le Unified Communications riconosciuto a livello globale per l’affidabilità e l’ottimo rapporto prezzo/prestazioni dei suoi terminali IP.

Dal 2001, anno della sua fondazione, Yealink si è sempre focalizzata sul portare innovazione nelle comunicazioni telefoniche, aiutando i clienti ad abbracciare i vantaggi dell’ “Easy Collaboration”. Il portafoglio completo di soluzioni Yealink include sistemi di videoconferenza, conference phones, telefoni IP desktop, telefoni Dect wireless e accessori vari. I telefoni VoIP Yealink, con protocollo standard SIP, si contraddistinguono per l’interoperabilità con qualunque centralino VoIP (IP-PBX) di qualunque marca. Possono essere usati come un PBX virtuale da fornitori di servizi IP per i loro clienti o come postazione di lavoro da aziende che utilizzano un PBX VoIP.accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

Grazie all’estesa compatibilità e all’interoperabilità, i prodotti Yealink si integrano con piattaforme di UC e server in vari segmenti di mercato a livello globale, inclusi 3CX, Asterisk, BroadSoft, Elastix, Genesys, Microsoft, Tribox e altri ancora. I sistemi di elevata qualità sono facili da implementare e usare, grazie alle loro ricche funzionalità e al conveniente rapporto prezzo/prestazioni.

“Abbiamo voluto ampliare la gamma di telefoni IP con un brand noto a livello mondiale e già familiare sul mercato italiano” spiega Alessandro Magaglio, Channel Sales Manager, Lan Telephony Business Unit di EDSlan. “I prodotti Yealink sono molto richiesti e la loro integrazione nella nostra gamma nasce dalla volontà di continuare ad offrire ai clienti soluzioni affidabili, convenienti e di comprovata qualità”. “Yealink è orgogliosa di lavorare con EDSlan” dichiara Stone Lu, Vice Presidente di Yealink.Questa cooperazione permetterà a Yealink di espandere la sua presenza sul canale italiano e di fornire un miglior servizio ai clienti. Yealink intende continuare a raggiungere nuovi livelli di innovazione per innalzare sempre di più l’esperienza di comunicazione dei suoi utenti.”

Yealink offre un’ampia gamma di telefoni IP in grado di coprire le necessità di ogni ambiente aziendale: si va dai telefoni IP di grado enterprise, ai telefoni IP Gigabit, fino ai telefoni IP touchscreen. L’offerta comprende l’ultra-elegante serie T4, la serie Gigabit-color T3, e l’aggiornata serie T2, per rispondere alle necessità di aziende di ogni dimensione e budget. In qualità di partner certificato Microsoft Gold Communications, Yealink offre anche telefoni UC Edition che si integrano col mondo Skype for Business/Lync: sono realizzati con funzionalità specifiche che estendono l’esperienza di comunicazione e rendono possibile una migliore collaborazione.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore