EDSlan e Fly Communications più forte l’accordo e spunta Nebula

News
accordo@shutterstock

EDSlan e Fly Communications, rinnovano per il quarto anno consecutivo l’accordo di distribuzione. A conferma della collaborazione, emerge l’accordo di rivendita del marchio Nebula per il mercato del Networking, che da quest’anno ingloberà anche Jeko

EDSlan e Fly Communications, rinnovano per il quarto anno consecutivo l’accordo di distribuzione. A conferma della collaborazione, emerge l’accordo di rivendita del marchio Nebula per il mercato del Networking, che da quest’anno ingloberà anche Jeko.

Nebula, nato insieme al Vendor circa 8 anni fa, ha riscosso largo apprezzamento presso System Integrator, Operatori e Consulenti. Negli ultimi anni le doti di stabilità, personalizzazione e innovazione di questo completo Sistema Wireless, hanno attirato l’attenzione delle Pubbliche Amministrazioni che ne ricercano caratteristiche ed implementazioni come fattore distintivo e di qualità per i propri progetti.

Rodolfo Casieri
Rodolfo Casieri 

“Abbiamo pensato di unire le prestazioni della serie di radio router Jeko al nome e alla tecnologia dei Nebula, in questo modo l’offerta è unica e potenziata per un mercato più ampio. EDSlan, con la propria capillarità sul territorio italiano, diffonderà nel proprio bacino di azione un brand già noto nel panorama delle Telecomunicazioni” spiega Alessandro Campanella, CEO Fly Communications.

Con i prodotti Nebula ci rivolgiamo a un vasto target di operatori di Telecomunicazioni e Integratori di sistemi per il Networking, la Sicurezza e la Videosorveglianza” dichiara Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan. “Nebula è un sistema di apparati radio IP per le Telecomunicazioni sviluppato da Fly Communications che, oltre a permettere il trasferimento di video, voce e dati con estrema velocità e sicurezza, rappresenta una soluzione di copertura versatile senza fili in grado di risolvere problematiche di connettività laddove il cablaggio si rende impraticabile”.

La rivendita del brand Nebula da parte di EDSlan non è la sola novità, infatti da quest’anno l’innovativa tecnologia PoE Conditioner implementa i prodotti Nebula innalzando ulteriormente le prestazioni e l’affidabilità degli apparati radio professionali.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore