EDSlan: ecco il roadshow minuto per minuto

News

Tutta EDSlan…minuto per minuto! è il titolo del nuovo evento itinerante in cinque tappe. Una sessione convegni sul mondo del cablaggio, networking, lan telephony e security

EDSlan riporta sul mercato il roadshow. In cinque tappe, EDSlan ripercorre l’iItalia con l’evento itinerante intitolato: “Tutta EDSlan…minuto per minuto!”. La società l’evoluzione della sua attività, passando dai 18 brand rappresentati nel 2007, ai 51 di oggi.

Il nuovo roadshow porterà EDSlan e i suoi vendor ad attraversare tutta l’Italia (Roma, 24 marzo; Viareggio, 12 aprile; Bari, 04 maggio; Catania, 25 maggio; Padova, 08 Giugno) per dare ai clienti una prova ancora più tangibile della vicinanza e del supporto al loro business e per presentarsi a nuovi potenziali clienti.

L’evento itinerante avrà la forma del convegno con area espositiva, per un’intera giornata di informazione e aggiornamento sulle nuove tecnologie.
Nelle sessioni convegnistiche, i Product Manager di EDSlan affronteranno le tematiche tecnologiche legate al mondo del cablaggio, del networking, della lan telephony e della security, andando ad evidenziare quali brand dell’offerta EDSlan possono soddisfare le diverse esigenze; nell’area espositiva, dove saranno presenti i rappresentanti di tutti i vendor, ognuno con il proprio desk, i partecipanti potranno toccare con mano i prodotti e confrontarsi direttamente con le persone presenti in sala.
Scendiamo di nuovo in campo con una carica incredibile” dichiara Barbara Pedrazzani, Direttore Marketing e Comunicazione di EDSlan.  “Per questo nostro roadshow abbiamo scelto un titolo che rimanda al mondo del calcio proprio perché pensiamo che EDSlan oggi non sia più la squadra che era 4 anni fa, ma abbiamo potenzialità nuove”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore