EDSlan: nuovi corsi di formazione

News

EDSlan inaugura una nuova serie di corsi di formazione. Il primo sarà sulla videosorveglianza il prossimo 19 marzo

EDSlan lancia una nuova serie di corsi di formazione.

I Corsi Academy, tenuti da personale EDSlan e rivolti agli installatori, sono strutturati per tematiche specifiche: networking Lan, networking Wireless, lan telephony VoIp, Ip security Firewall, Ip security Videosorveglianza.

Il primo corso si terrà il 19 marzo presso la sede di Vimercate di EDSlan e sarà dedicato alla videosorveglianza.

L’investimento richiesto ai partecipanti è contenuto al minimo per coprire i soli costi di organizzazione. In particolare i Corsi Academy permettono di conoscere le funzionalità specifiche delle tecnologie distribuite da EDSlan, disporre di modelli di riferimento per il dimensionamento dei sistemi, avvalersi di metodologie di analisi per la verifica di fattibilità e del corretto funzionamento.

Seguendo i Corsi Academy i partecipanti hanno l’opportunità di accrescere le proprie conoscenze tecniche per affrontare le richieste di mercato che potranno così essere analizzate mediante modelli di riferimento concettualmente standardizzati.

Dimensionando un sistema secondo le linee guida che verranno fornite, i partecipanti al corso potranno proporre soluzioni basate sulle funzionalità specifiche dei prodotti distribuiti da EDSlan rispondendo alle esigenze dell’utente finale sia in termini di singola applicazione che in termini di integrazione e convergenza tra applicazioni differenti (voce, dati, immagini).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore