EDSlan più forte sull’offerta cablaggio

News

EDSlan sigla una partnership con Electrum, società che progetta e realizza multiprese elettriche, sia standard sia customizzate, per rafforzare l’offerta rivolta al mondo del cablaggio

EDSlan rafforza l’offerta rivolta al mondo del cablaggio e sigla una nuova partnership con Electrum, azienda di Cerrina Monferrato che progetta e produce quadri d’alimentazione per armadi rack.

Electrum è una società italiana che progetta e realizza multiprese elettriche, sia standard sia customizzate. La progettazione e la realizzazione dei prodotti Electrum è totalmente ‘made in Italy’.

La gamma dei prodotti  è costituita da oltre un centinaio di modelli di MultiPrese Professionali (MPP) con prese italiane, schuko, europee e con prese IEC 320 con corrente nominale a 16Amper e a 32Amper per soddisfare i consumi elevati degli apparati attivi.

L’ultima novità lanciata sul mercato è una nuova serie di multiprese ‘intelligenti’, MPP ControllerPower,  che consentono la gestione e il controllo in remoto dell’alimentazione di apparati installati in armadi rack e armadi server, collegati via Lan o via Gsm/Sms.

Queste multiprese, con l’aggiunta di attuatori/sensori (opzionali) permettono di monitorare temperatura, umidità, stato di apertura porte, comandi di on/off e altre apparecchiature dedicate, sempre in modalità remota.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore