EDSlan potenziata su storage e security con Barracuda

News

L’accordo con EDSlan prevede la distribuzione in tutta Italia dell’intera gamma di soluzioni, tradizionali e cloud, di Barracuda. Il portfolio prodotti di Barracuda Networks risponde alle necessità di tre principali segmenti di mercato: Sicurezza, Application Delivery e Storage

EDSlan rafforza il suo posizionamento nel mercato dello storage e della security grazie all’accordo di distribuzione siglato con Barracuda Networks.

L’accordo prevede la distribuzione in tutta Italia dell’intera gamma di soluzioni, tradizionali e cloud, di Barracuda. Il portfolio prodotti di Barracuda Networks risponde alle necessità di tre principali segmenti di mercato: Sicurezza, Application Delivery e Storage. Le sue soluzioni si caratterizzano per la semplicità di implementazione e di utilizzo, rafforzata da un supporto disponibile 24h/7gg. Barracuda Emea Conference 2015, Austria

Il modello di vendita del vendor californiano è al 100% indiretto e il suo programma di canale prevede vari livelli con impegni differenti richiesti al partner per andare incontro a ogni esigenza. Il supporto offerto si articola su tre fronti, dal livello commerciale, al livello marketing al livello tecnico.

“La partnership con Barracuda Networks ci posiziona ulteriormente come un distributore di riferimento anche nel mercato della security e dello storage” spiega Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan.Barracuda offre un portafoglio di prodotti e tecnologie premiate a livello internazionale in grado di rispondere alle esigenze in ambito IT delle aziende di tutte le dimensioni, sia per qualità sia per prezzo. Questo significa offrire ai nostri clienti un prodotto eccellente a un prezzo competitivo, capace di garantire al contempo margini estremamente interessanti. L’offerta spazia dalla sicurezza allo storage, passando per l’Application Delivery e l’infrastruttura nel suo complesso. Si tratta dunque di un ventaglio completo di soluzioni che permettono al cliente finale di aumentare la produttività e la competitività, garantendo al contempo la protezione delle informazioni e delle reti aziendali.”

Stefano Pinato
Stefano Pinato

“Riconosciamo ad EDSlan una presenza storica sul mercato italiano e la capacità di avere un’ampia base di partner in tutta Italia e di poter accelerare l’adozione delle tecnologie Barracuda grazie alle competenze e alla professionalità delle sue risorse tecnico commerciali”, commenta Stefano Pinato, Country Manager Italia di Barracuda Networks.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore