EDSlan spiega come fare business con le Applications e integrations

News
Rodolfo Casieri

Partirà da Firenze l’evento itinerante di EDSlan che si baserà sull’esposizione di applicazioni in ambito Cabling, Networking, Lan Telephony e IP Security, rappresentando un progetto globale

‘Applications & Integrations, come integrare le applicazioni’ è il nuovo evento ideato, progettato e messo a punto dai  Product Engineers di EDSlan per presentare a system integrator e installatori una grande demo live sull’integrazione delle applicazioni di maggiore interesse e di più stretta attualità in ambito Ict.

Questo showcase, che partirà da Firenze il 29 marzo 2012 e toccherà le città di Roma (18 aprile), Milano (9 maggio), Padova (23 maggio), Catania (13 giugno) e Bari (27 giugno), riprodurrà un’infrastruttura di Campus ad alto contenuto tecnologico e si baserà sull’esposizione di applicazioni in ambito Cabling, Networking, Lan Telephony e IP Security, rappresentando un progetto globale che vedrà in campo gran parte delle soluzioni proposte dai Brand distribuiti da EDSlan.

Si partirà dai nuovi confini del cablaggio, per passare poi all’interoperabilità della fonia su IP, alle applicazioni di allarmistica per utenti mobili, alla mobility extension, ai nuovi servizi wireless e alle nuove applicazioni in ambito networking, per soffermarsi sulla videosorveglianza e sulle numerose applicazioni in ambito UC&C, fino alla videocomunicazione e alla sicurezza IT e molto altro ancora. La ‘case history’ simulata sarà ricreata in strutture alberghiere con un grande sforzo logistico e tecnico da parte di EDSlan.

Il visitatore che prenderà parte all’evento potrà osservare i prodotti funzionanti e ascoltare i Product Manager di EDSlan che faranno un excursus sulle tecnologie, le applicazioni ad esse legate e sull’integrazione tra i vari sistemi.

Il nostro evento non vuole essere una presentazione di prodotto – spiega Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlanma una dimostrazione concreta di come l’integrazione di sistemi e applicazioni possa creare nuove opportunità di business. Con questa demo live intendiamo offrire ai partecipanti argomenti, suggerimenti e spunti per fare nuovo business o aumentarlo presso i clienti con i quali già lavorano. Il nostro obiettivo è rappresentare quelle tecnologie e applicazioni che l’utente finale reputa come un elemento di miglioramento del proprio processo di business”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore