EDSlan vuole diventare distributore di riferimento nel mondo networking per Hp

News

EDSlan diventa Authorised HP Networking Vertical Distributor per il portafoglio Hp Networking ancora più ricco dopo l’acquisizione di 3Com

EDSlan  diventa Authorised HP Networking Vertical Distributor per la linea di prodotti e soluzioni Hp Networking.

Il rapporto tra le due società risale già al 2010 e, grazie alla partnership con EDSlan, Hp vuole sviluppare alcuni segmenti di mercato e alcuni territori. Con l’acquisizione da parte di Hp delle soluzioni di switching, routing e sicurezza di 3Com, il portafoglio Hp Networking è oggi ancora più completo.

I prodotti e le soluzioni Hp sono progettate secondo i più alti standard di qualità. Il 95% della gamma dei prodotti Hp Networking dispone del servizio garanzia a vita, considerato dal mercato come uno dei maggiori punti di forza del Vendor.

“Con l’identificazione sul mercato di EDSlan quale Authorised HP Networking Vertical Distributor, le aspettative di crescita nel 2011 sono molto ambiziose” dichiara Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan. “Con le soluzioni e i prodotti di networking Hp, il rapporto di fidelizzazione con System Integrator di grandi dimensioni si accentuerà maggiormente permettendoci di essere percepiti sempre di più come il distributore di riferimento anche nel mondo del Networking”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore