Elena Ferrari è Channel Sales Manager di Check Point Italia

News

Ferrari avrà il compito di coordinare le attività commerciali  dedicate ai distributori e ai rivenditori dell’azienda

Elena Ferrari è stata nominata Channel Sales Manager di Check Point Italia. In questo ruolo, avrà il compito di coordinare le attività commerciali  dedicate ai distributori e ai rivenditori dell’azienda.

Ferrari vanta un’esperienza nelle attività di canale, in particolare nel mondo della sicurezza IT. E’ in Check Point dalla fine del 2010. In precedenza aveva lavorato per dieci anni in Trend Micro con responsabilità crescenti, ricoprendo via via ruoli di Channel Sales, Distributor Manager e Sales Manager.

In questa ultima posizione, in particolare, aveva la responsabilità del mercato Small Business su tutto il territorio, inclusa la gestione delle partnership ed il coordinamento della value proposition indirizzata ad un segmento tanto strategico.

La nomina di Ferrari si inserisce in un più generale rafforzamento delle attività e strutture di canale di Check Point in Italia. Per sfruttare al meglio le opportunità di mercato e per rispondere alle necessità dei clienti finali che richiedono un approccio sempre più consulenziale, Check Point ha in programma la realizzazione di un programma di canale che metterà a disposizione dei propri partner nuovi ed importanti strumenti per un’interazione di successo con il cliente.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore