Elena Ferrari è Channel Sales Director South Europe di CommVault

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Elena Ferrari

Elena Ferrari avrà il compito di coordinare le attività commerciali dedicate ai distributori e ai rivenditori di CommVault nella region che comprende Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Israele e Africa

Elena Ferrari è stata nominata Channel Sales Director South Europe di CommVault.

Ferrari, che ha un bagaglio importante nel mondo della sicurezza informatica avendo ‘militato’ per molti anni in aziende del calibro di Check Point, Trend Micro. Ferrari avrà il compito di coordinare le attività commerciali dedicate ai distributori e ai rivenditori dell’azienda nella region che comprende Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Israele e Africa.

Elena Ferrari, CommVault
Elena Ferrari

Ferrari è entrata in Check Point alla fine del 2010 e, precedentemente, aveva lavorato per dieci anni in Trend Micro ricoprendo via via ruoli di crescente responsabilità: Channel Sales, Distributor Manager e Sales Manager.

La nomina di Ferrari si inserisce in un più generale rafforzamento delle attività e dell’organico di CommVault in Italia volto a sfruttare al meglio le opportunità di mercato e a rispondere in maniera più puntuale alle necessità dei clienti finali che richiedono un approccio sempre più consulenziale.

Il canale riveste per CommVault un’importanza sempre più significativa perché ci consente di arricchire di valore le nostre soluzioni portandole agli utenti finali”, spiega Joaquin Reixa, Regional Manager Southern Europe di CommVault.La nomina di Elena intende rafforzare questo aspetto del nostro business, sottolineando il carattere innovativo della nostra piattaforma Simpana che offre alle aziende un controllo senza precedenti sulla crescita, i costi e i rischi connessi alla gestione dei dati”.

“Accetto con entusiasmo questa nuova sfida, che porta con sé anche una dimensione europea”, commenta Ferrari. “Distributori e partner rappresentano per CommVault un forte asset, da supportare nel modo più adeguato per poter sempre soddisfare al meglio le richieste dei clienti in un mercato competitivo e dinamico come quello della gestione di dati e informazioni. Tra i miei compiti principali ci sarà la definizione di strumenti e metodologie che mettano a disposizione dei partner le competenze, il supporto e la presenza necessari a garantire un rapporto sempre più fruttuoso con il cliente”.

Autore: Channelbiz
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