Eleonora Molinari è Responsabile Marketing di Computerlinks Italia

News

Molinari supporterà vendor e partner nello sviluppo di nuove iniziative, volte a incrementarne la presenza sul mercato grazie ad attività di formazione e promozione, oltre a campagne congiunte di marketing e comunicazione

Eleonora Molinari è la nuova Responsabile Marketing  di Computerlinks Italia.

Molinari ha il compito di supportare vendor e partner nello sviluppo di nuove iniziative, volte a incrementarne la presenza sul mercato grazie ad attività di formazione e promozione, oltre a campagne congiunte di marketing e comunicazione.

Entrata nel team di Computerlinks nell’aprile 2011, Molinari ha più di dieci anni di esperienze maturate in diversi contesti, e ha avuto modo di svolgere numerose attività di marketing e comunicazione, acquisendo le capacità e gli strumenti per la gestione efficace di progetti ed eventi di successo. 

“Il mio lavoro sarà focalizzato sul potenziamento delle attività marketing di Computerlinks e sullo sviluppo di azioni mirate anche con i reseller che non possiedono veri e propri reparti marketing, ma che desiderano affermarsi sempre più su questo mercato”, spiega Molinari.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore