Elettrodata riorganizza le risorse interne

News

Il nuovo assetto riguarda anche i rapporti con partner e clientela

Elettrodata ha riorganizzato le risorse interne nelle aree acquisti,
marketing e vendita.
“Abbiamo dato un nuovo assetto all’azienda, per
ottimizzare le risorse e rafforzare quelle dedicate al rapporto con i partner di
canale e gli utenti finali, per gestire in modo più efficiente e puntuale le
loro richieste”, commenta Elisabetta Colonna, direttore marketing di
Elettrodata
.

L’area acquisti, diretta da Paolo Zubani, ha l’obiettivo di
raggiungere una gestione più razionale e un controllo più preciso dei prodotti a
magazzino, sia per la produzione che per la distribuzione. Il marketing
introduce dei product manager dedicati a linee di prodotto specifiche e punta a
una maggiore focalizzazione sullo sviluppo dei mercati di competenza.

Le vendite sono strutturate in due divisioni: le vendite dirette sono
condotte da Pierpaolo Bignami e hanno la responsabilit

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore