Ellegi2 Informatica distributore di D-Link

News

Ellegi2 Informatica distribuirà tutti i prodotti del portafoglio D-Link

Ellegi2 Informatica ha recentemente stretto un accordo di collaborazione con D-Link. Grazie alla nuova partnership distributiva, Ellegi2 Informatica assume il ruolo di distributore a valore aggiunto Vad per tutta la gamma di prodotti D-Link. Grazie alla nuova collaborazione Ellegi2 Informatica distribuirà tutti i prodotti del portafoglio D-Link.

Nella nostra politica di distribuzione, la competenza tecnologica e la garanzia di una valida rete tecnico-commerciale rivestono un ruolo primario nella scelta dei partner”, afferma Alessandro Taramelli, Sales Manager di D-Link. “Ellegi2 presenta entrambe queste caratteristiche, oltre a rivestire un ruolo primario nel segmento di mercato dell’It per l’ufficio, dove è protagonista da quasi cinquant’anni”.

Diventare un Vad D-Link e poter includere un brand così affermato nella nostra gamma di prodotti informatici rappresenta per noi un importante riconoscimento, che ci consente di ampliare la nostra offerta andando così a servire una clientela più professionale”, conclude Daniele Barilli, Marketing Manager di Ellegi2 Informatica.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore