Ellegi2 Informatica e SNT Technologies, un accordo per essere più forti

News
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

Ellegi2 Informatica ha concluso un accordo commerciale con SNT Technologies. La nuova partnership coinvolge l’area commerciale ed il marketing delle due aziende, perseguendo l’obiettivo di creare sinergie che portino nuove opportunità di business

Ellegi2 Informatica ha concluso un accordo commerciale, che amplia e rafforza il proprio canale distributivo, in sinergia con SNT Technologies, distributore a valore aggiunto focalizzato su prodotti Fujitsu.

La nuova partnership, che sarà annunciata venerdi’ 15 febbraio presso la sala conferenze Ellegi2 Informatica nel corso di un incontro dedicato ai rivenditori dal titolo “Ellegi 2 informatica e SNT Technologies: una nuova sinergia al servizio dei rivenditori” – coinvolge l’area commerciale ed il marketing delle due aziende, perseguendo l’obiettivo principale di creare sinergie che portino nuove opportunità di business a entrambe le aziende.

Ellegi2 Informatica diventa così una vera e propria “prosecuzione” di SNT Technologies per l’area Nord-Ovest e amplia ulteriormente la propria offerta, mettendo a catalogo prodotti di indiscussa qualità – afferma Daniele Barilli, Responsabile Marketing Ellegi2 Informatica -. Non solo, in questo modo potremo offrire ai clienti in target un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto, valore che il mercato di riferimento riconosce già ampiamente a SNT“.

Con l’HeadQuarter a Carpi (Mo) SNT Technologies offre, soprattutto nella fascia medio alta dei server, servizi quali: la configurabilita’, l’installazione dei sistemi operativi, la configurazione/installazione di macchine in cluster, la proposta di architetture distribuite di storage, la rapida consegna di configurazioni a richiesta “Built to order”. Grazie alle specifiche competenze sui sistemi operativi Windows, Solaris, Linux, SNT Technologies si presenta come partner credibile nella migrazione dai sistemi proprietari verso le piattaforme di mercato. “La capacità di offrire una vasta gamma di prodotti innovativi e performanti e, soprattutto, la competenza nel realizzare soluzioni personalizzate ritagliate sulle esigenze del cliente – commenta Lorenzo De Pietri, Responsabile Marketing SNT Technologiessono elementi che accomunano le nostre aziende e arrichiscono questo nuovo accordo commerciale”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore