Ellegi2 Informatica sigla un accordo di distribuzione con Netgear

News
Daniele Barilli

Grazie all’accordo con Netgear, Ellegi2 Informatica implementa la propria offerta nel segmento delle soluzioni di accesso internet e del networking

Ellegi2 Informatica  sigla un accordo di distribuzione con Netgear.

Le soluzioni di networking Netgear permettono la condivisione di documenti, file dai contenuti multimediali e digitali, periferiche e accesso web, creando una rete di comunicazione tra personal computer, dispositivi e Internet. L’ampio portafoglio del brand americano spazia dai prodotti di rete Ethernet, tra cui adattatori Ethernet, Switch, ai prodotti a banda larga, appliance e gateway di sicurezza, soluzioni di Network-Attached-Storage e di connettività wireless.

La gamma di soluzioni di rete di Netgear è stata progettata seguendo la filosofia “Smart IT, not Big IT”, combinando la tecnologia di ultima generazione con la praticità e semplicità di utilizzo. Con questo accordo Ellegi2 Informatica implementa la propria offerta e potenzia la propria competitività nel segmento delle soluzioni di accesso internet e del networking.

L’accordo con un player di prestigio, riconosciuto a livello internazionale, quale è Netgear rientra a far parte della nostra strategia di ampliamento dell’offerta di prodotti che distribuiamo nel settore del networking” – afferma Daniele Barilli, Marketing Manager di Ellegi2 Informatica. “Le soluzioni di Netgear ci consentiranno di poter rispondere, una volta di più, ai nostri clienti con prodotti di qualità affidabili ed adattabili perfettamente alle specifiche esigenze”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore