Elmat guida l’esercito delle tavole rotonde

News

Elmat porta in tutta Italia una serie di appuntamenti per i rivenditori a cui spiegherà, con l’ausilio di vendor ed esperti di settore, le novità di prodotto e le caratteristiche dei temi tecnologici più caldi

Tavole rotonde per istruire i rivenditori. Elmat sta organizzando in tutta Italia questa serie di appuntamenti dedicati ai prodotti, a cui parteciperanno gli esperti del settore e i rappresentanti dei endor.

La partecipazione a queste occasioni di confronto diretto è riservata ad un massimo di 8 partecipanti a incontro ed è gratuita, previa registrazione.

Le tavole rotonde, che hanno fatto tappa tra le altre a Padova, Milano, Napoli e Roma, sono stati focalizzati su Wireless, Networking, Video Sorveglianza, AudioVideo Comunicazione fino alla telefonia VoIp.

Visto l’interesse della prima serie di incontri, anche grazie al coinvolgimento di vendor come Avm, Aruba Networks, Huawei, Polycom e altri ancora, Elmat ha deciso di proseguire su questa strada organizzando un nuovo ciclo di incontri, nei quali saranno di volta in volta affrontate specifiche tematiche.

“Il nostro obiettivo – spiega Andrea Rizzo CoCeo di Elmat è stato quello di dimostrare che dietro la nostra azienda ci sono forti competenze tecniche e che, pur essendo una realtà di medie dimensioni, ma in costante crescita, siamo in grado di fornire ai rivenditori e ai nostri partner supporto e assistenza per assisterli al meglio, anche sviluppando le loro specifiche competenze”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore