Elmat ha siglato un accordo di distribuzione con WatchGuard

News
accordo, stretta di mano@shutterstock

L’accordo di distribuzione tra Elmat e WatchGuard riguarda le soluzioni di network e content security all in one per small, Pmi ed enterprise

Elmat ha siglato un accordo di distribuzione con WatchGuard.

L’accordo riguarda le soluzioni di network e content security all in one per small, Pmi ed enterprise. WatchGuard realizza soluzioni unificate per la sicurezza delle reti e dei contenuti, concepite per garantire la difesa delle strutture indispensabili per l’attività aziendale. Le soluzioni WatchGuard XTM (extensible threat management) per la sicurezza delle reti riuniscono firewall, Vpn e servizi di sicurezza per proteggerle da spamming, virus, malware e intrusioni.

Fabrizio Croce
Fabrizio Croce

Le nuove appliance Xcs (Extensible Content Security) offrono sicurezza dei contenuti su e-mail e web, combinate con funzioni di prevenzione della perdita di dati, per una protezione completa dei contenuti. Le soluzioni estendibili di WatchGuard sono scalabili, per offrire il livello adatto di sicurezza per piccole imprese e fino ad aziende enterprise. Fin dal 1996, anno della sua fondazione, sono state installate in tutto il mondo oltre un milione di appliance di sicurezza WatchGuard della quali oltre 20mila in Italia. Oggi l’azienda conta una rete di oltre 15mila partner qualificati in 120 paesi, l’ufficio italiano con supporto di pre e post vendita e’ a Roma.

L’accordo con WatchGuard ci consente di offrire  soluzioni dinamiche per la sicurezza della rete, che possono essere aggiunte o estese, così da poter affrontare nuovi tipi di minacce, nuovi tipi di ambienti di lavoro e nuovi tipi di informazioni, applicazioni e tecnologie di rete” afferma Andrea Rizzo, Co-CEO di Elmat.

“Elmat è uno stimato distributore a valore aggiunto con una connotazione territoriale importante nel nord est che potrà dare a WatchGuard una continuità sia di supporto alle vendite che di formazione tecnica al canale in un territorio con un nostro notevole parco installato” afferma Fabrizio Croce, Direttore Vendite Sud Europa e Medio Oriente di WatchGuard.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore