Elmat porta in Italia una novità firmata Aruba Networks

News

Si tratta dei nuovi Instant Access Point Aruba Networks, portati sul mercato italiano dal distributore Elmat

Elmat porta sul mercato italiano i nuovi Instant Access Point Aruba Networks, in qualità di distributore dell’azienda in Italia. Si tratta di dispositivi indicati per clienti che hanno necessità di coprire uffici, capannoni o stabili di medie-grandi dimensioni.

La soluzione Instant, grazie ad un’interfaccia intuitiva, è in grado di combinare caratteristiche e funzionalità di livello enterprise con l’economicità e la semplicità di una soluzione wireless stand alone entry-level. I nuovi access point Aruba Networks integrano al loro interno tutte  le funzionalità di controller.

In pratica ogni singolo dispositivo diventa controller per tutti gli altri, implementando e integrando la maggior parte delle funzionalità come: la gestione dei canali e delle potenze, la configurazione della Rete e del monitoraggio, le funzioni di Captive Portal, Utenti Guest e Intrusion Detection. Con una straordinaria scalabilità, Aruba Instant gestisce tramite il controller virtuale residente in ogni singolo access point fino a 16 punti di accesso.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore