Elmat vende access point di Aruba Networks

News

Elmat vende due access points indoor AP-92 e AP-93 multifunzione di Aruba Networks con lo standard 802.11n, progettati per installazioni in uffici, magazzini ospedali, scuole e negozi

Prosegue la collaborazione tra Elmat e Aruba Networks. Elmat vende due access points indoor AP-92 e AP-93 multifunzione di Aruba Networks con lo standard 802.11n, progettati per installazioni in uffici, magazzini ospedali, scuole e negozi.

Piccoli e compatti, offrono prestazioni a velocità di trasferimento dati fino a 300 Mbps e sono costruiti per garantire anni di funzionamento senza problemi e per questo motivo sono coperti da una garanzia a vita e con un costo decisamente più basso rispetto alla maggior parte degli access point 802.11b/g.

Gli Access point multifunzione AP-92 e AP-93 possono essere configurati  per fornire accesso Wi-Fi 802.11n, analisi dello spettro (anche in frequenze non wifi), networking da remoto o su rete interna,  e prevenzione delle intrusioni wireless su connessioni a 2.4GHz e 5GHz.

I due dispositivi sono dotati di sistemi di sicurezza di livello enterprise e integrano un Trusted Platform Module (Tpm) per acquisire in modo sicuro le credenziali di rete e le chiavi di cifratura. L’AP-92 dispone di antenne esterne, mentre la AP-93 è dotato di antenne integrate ma entrambi gli access point possono essere alimentati da una sorgente 802.3af Power-over-Ethernet (PoE) o da un alimentatore locale.

Aruba Networks fornisce servizi dati e VoIp attraverso uno “strato” sicuro di servizi di mobilità, che abbraccia Lan, Wan e Internet. Allo stesso tempo rende univoca l’esperienza degli utenti, indipendentemente che accedano dall’ufficio, da casa o in viaggio. A questo scopo Aruba produce una linea completa di soluzioni che include “mobility controller” fissi e modulari, access point cablati o wireless, una suite avanzata di software per la mobilità e un sistema di gestione della rete mobile.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore