Elmat vende Amp Netconnect

News

Elmat ha siglato un accordo distributivo con Amp Netconnect per portare in Italia sistemi di cablaggio strutturato per trasmissione dati e video

Elmat distribuisce in Italia le soluzioni di Amp Netconnect,  società che si occupa di sistemi di cablaggio strutturato per trasmissione dati e video.

Elmat si rivolge a Reseller, Var e System Integrators con soluzioni che includono, oltre all’hardware e al software, servizi come la logistica, il supporto  finanziario, la locazione operativa e il servizio tecnico.

L’accordo con Amp Netconnect segue una strategia di sviluppo che punta a essere più vicini ai clienti e alle richieste del mercato.

Abbiamo scelto le soluzioni di sistema Amp Netconnect – dice Michele Scapolo, Co-Ceo di Elmat perché in linea con la nostra mission aziendale: commercializzare tutti e solo i prodotti che vanno in rete. E nel caso di Amp Netconnect, multinazionale americana specializzata in soluzioni per il cablaggio, parliamo di prodotti affidabili e scalabili per le reti di tutte le dimensioni: da quelle per i piccoli uffici alle reti per comprensorio multi-edificio, che rispondono alle specifiche di tutti gli standard, sia locali che internazionali con un’estrema versatilità”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore