Emanuele Baldi nuovo Direttore del canale di Fujitsu Technology Solutions

CarriereNews
Emanuele Baldi Fujitsu Technology Solutions

Baldi avrà il compito di rafforzare le strategie di Fujitsu che coinvolgono i partner sul territorio nazionale

Emanuele Baldi è stato nominato Channel Sales Director di Fujitsu Technology Solutions e alle sue competenze è stato affidato il compito di proseguire e rafforzare i programmi e la strategia sul canale di vendita con particolare attenzione al coinvolgimento dei numerosi partner distribuiti sul territorio nazionale.

Il canale per Fujitsu riveste un’importanza cruciale perché ci consente di massimizzare e indirizzare in modo capillare sul territorio il valore delle nostre soluzioni – dichiara Federico Francini, Amministratore Delegato di Fujitsu Technology Solutions –, lavorando in sinergia con partner e clienti finali. La nomina di Baldi ha l’obiettivo di rafforzare questo importante aspetto del business di Fujitsu”.

L’obiettivo per Baldi e per il team che lo assisterà nei prossimi mesi è quello di aumentare il numero di partner a valore e al tempo stesso fornire agli stessi strumenti operativi e metodologie che possano incrementarne i livelli di business e migliorare così il rapporto con le aziende clienti.