Emanuele Castellani è Direttore Business Development e Marketing Strategico per ADP Byte

News

Tra i compiti di Castellani ci sono il posizionamento strategico dell’azienda,  la ricerca e valutazione delle opportunità di sviluppo del business aziendale,  l’evoluzione nel breve e lungo termine del portafoglio prodotti e servizi

Emanuele Castellani è stato nominato Direttore Business Development e Marketing Strategico per ADP Byte.

Nell’ambito della politica di crescita e sviluppo perseguita da ADB Byte, tra i propri compiti il posizionamento strategico dell’azienda,  la ricerca e valutazione delle opportunità di sviluppo del business aziendale,  l’evoluzione nel breve e lungo termine del portafoglio prodotti e servizi, la crescita dell’azienda anche attraverso la valutazione di alleanze ed acquisizioni strategiche. 

Laureatosi in Scienze Politiche, indirizzo economico, Castellani ha completato il suo percorso di studi frequentando corsi di perfezionamento nelle principali Business School d’Europa, quali Imd di Lausanne, SDA Bocconi di Milano e London Business School.

Ha iniziato la sua carriera professionale in Adecco dove ha rivestito ruoli di Area Manager, Business Development Manager e Head of Operations. E’ entrato in Adp Italia nel 2009 in qualità di Business Unit Director – Direttore Service Center Very Large Accounts. Oltre che alla cura del parco clienti si è dedicato all’organizzazione della Business Unit.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore