Emc acquista Archer Technologies

News

Archer entrerà in Rsa, la divisione dedicata alla sicurezza di Emc. La combinazione delel tecnologie estenderà la gamma dei prodotti Emc per la visualizzazione e la gestione del rischio

Emc acquista Archer Technologies.

Archer entrerà in Rsa, la divisione di sicurezza di Emc, per aiutare le aziende a identificare i rischi e ad applicare policy all’interno di infrastrutture fisiche e virtuali.

Emc ha siglato un accordo per l’acquisizione della società che opera nel settore del software per la gestione, il rischio e la conformità. La previsione di chiusura di questa operazione è entro il primo trimestre 2010, al completamento delle abituali condizioni di chiusura.

La transazione non avrà un impatto materiale sul fatturato o l’Eps per l’intero anno fiscale 2010. Secondo i termini di questo accordo, la combinazione delle tecnologie Archer con le soluzioni per la gestione del rischio e la sicurezza delle informazioni di Rsa estenderà la gamma dei prodotti Emc per la visualizzazione e la gestione del rischio.

Archer manterrà la sede di Overland Park in Kansas anche dopo il completamento della transazione e opererà quale parte di Rsa, la divisione di sicurezza di Emc.

La tecnologia Archer, associata alle soluzioni Dlp (data loss prevention) e Siem (security information and event management) di Rsa, forniranno ai clienti una più ampia gamma di soluzioni che spaziano dall’orchestrazione delle policy e i controlli di sicurezza avanzati fino alla gestione e la risoluzione degli eventi di sicurezza in tempo reale.

Questa tecnologia trarrà vantaggio anche da soluzioni complementari quali Emc Ionix, aiutando le aziende ad automatizzare modifiche alla configurazione IT e alla conformità in ambienti server, network e storage – sia fisici sia virtuali.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore