Emc alza il sipario su Momentum Europe 2010

News

Dal 25 al 28 ottobre si terrà a Lisbona la nuova edizione della conferenza europea  occasione d’incontro tra clienti, partner ed esperti nel mercato dell’enterprise content management e dell’information governance

Emc alza il sipario su Momentum Europe 2010, nuova edizione della sua tradizionale conferenza dedicata alla gestione delle informazioni, in programma presso il Lisbon Congress Center di Lisbona, in Portogallo, dal 25 al 28 ottobre.

Con oltre mille partecipanti, Momentum Europe 2010 è la più grande occasione di incontro tra clienti, partner ed esperti nel mercato dell’enterprise content management e dell’information governance al di fuori degli Stati Uniti.

A Lisbona, i partecipanti a Momentum Europe avranno la possibilità di condividere idee ed informazioni sulle principali tendenze che stanno movimentando il mercato del content management e dell’information governance, quali ad esempio case management, compliance ed e-discovery, intelligent capture, interoperabilità con SharePoint, records management, accesso alle informazioni e customer communications management.

Quest’anno, la conferenza offre un’agenda particolarmente ricca, che include oltre 81 tra sessioni di breakout, approfondimenti tecnici, demo di prodotto e corsi sulle tecnologie Emc.

L’agenda dettagliata è disponibile a questo link.
Nell’ambito di Momentum Europe, Emc terrà anche la terza edizione della sua Partner Conference annuale, il 25 ottobre. Sono attesi oltre 300 delegati a rappresentare l’intera comunità di partner, composta da system integrator, Isve Oem.

La Partner Conference offrirà sia percorsi di business sia tecnici, permettendo così ai partner di poter far leva su tematiche in grado di accrescere il proprio business.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore