EMC commercializza le soluzioni di networking IP di Brocade

News

Le soluzioni di networking convergenti a 10 GbE di Brocade sono disponibili attraverso il Programma EMC Select

Brocade ed EMC hanno siglato un accordo per la rivendita da parte di EMC del portafoglio di soluzioni di networking IP 10 GbE di Brocade attraverso il Programma EMC Select.

Questo accordo estende ulteriormente la partnership in atto da molto tempo. Lungo l’elenco dei prodotti coinvolti dato che EMC offrirà l’intera gamma delle soluzioni di networking di Brocade . Gli switch e i router Ethernet di Brocade saranno disponibili attraverso il programma EMC Select nel terzo trimestre 2010.

Gli switch Brocade appartengono alla serie FCX ( switch 1 GbE top-of- rack disponibili in due modelli, a 24 e a 48 porte. Un modulo opzionale a 4 porte 10 GbE consente performance di velocità di livello cablato su tutte le porte ) e TurboIron 24X ( soluzione compatta doppia velocità 10/1 GbE).

Rientrano nell’accordo anche i router Brocade NetIron MLX Series che garantiscono soluzioni di elevata densità a 10 e 1 GbE . Questi router sono la soluzione ideale per una vasta gamma di applicazioni avanzate nei data center virtualizzati. Inoltre, i servizi di supporto di Brocade saranno disponibili per i clienti EMC che utilizzano le soluzioni di networking IP e di convergenza di Brocade tramite il Brocade Supplemental Support (BSS).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore