Emc estende l’accordo con Vmware per Vnx

News
Rick Napolitano

Durante Emc World 2012 è stata annunciata un’estensione dell’accordo tra Emc e Vmware al fine di facilitare la distribuzione di Storage Analitycs per Vnx

Emc estende la partnership con Vmware per sviluppare, vendere e portare sul mercato Storage Analytics per Vnx. Durante l’Emc World 2012 è stata annunciata l’integrazione tra Emc Vnx con Vmware vCenter.

E’ Rick Napolitano, President Emc Unified Storage division ad annunciare, oltre a una nuova famiglia di storage Vnx, l’ampliamento della partnership con Vmware, già storico alleato con Cisco nella Vce.

Napolitano ha introdotto VNXe 3150, un prodotto che garantisce “il 50% in più di performance e capacity per rack unit e utile a Vblock”, spiega Napolitano.

E, nel parlare di trasformazioni verso uno storage entry level e bassi costi e novità compatibili con Vspex e Vblock, Napolitano parla di un’estensione nella partnership con Vmware volta a facilitare la vendita di storage analytics per Vnx.

E per questo Emc ha bussato in casa Vmware e, in particolare, nel vCenter. L’estensione dell’accordo è volto a fornire un’offerta combinata tra storage e l’infrastruttura virtualizzata del vCenter di Vmware.

Le nuove suite, frutto dell’accordo, saranno disponibili dalla seconda parte del 2012. L’obiettivo che le due società si sono poste è quello di aiutare i clienti a evolvere la loro infrastruttura It verso un percorso più rapido di virtualizzazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore