EMC Information Infrastructure fa il pieno di pezzi da novanta

CarriereNews

Jeremy Burton è nominato “President of Products and Marketing” di EMC Information Infrastructure, Denis Cashman è stato nominato Chief Financial Officer e Jonathan Martin è stato nominato Chief Marketing Officer

Nuove nomine di alto livello all’interno di EMC Information Infrastructure, una delle tre aziende, insieme a VMware e Pivotal, che operano sotto il modello di business federativo EMC Corporation. Jeremy BurtonLe nomine, già operative, riguardano in particolare:

Jeremy Burton è nominato “President of Products and Marketing” di EMC Information Infrastructure. Burton, che riporterà direttamente a David Goulden, CEO di EMC Information Infrastructure, avrà la responsabilità della divisione soluzioni di Information Infrastructure di EMC, comprese le divisioni Enterprise & Mid -Range Division Product, Data Protection & Availability, Isilon Systems Division, Emerging Technology Products e il Gruppo Information Intelligence. Burton ha anche la responsabilità  mondiale deò Marketing, delle alleanze strategiche e delle  soluzioni Cross -Business Unit Engineering.

Denis Cashman è stato nominato Chief Financial Officer di EMC Information Infrastructure; da 25 anni uno dei più importanti Executive di EMC nella divisione Finance, Cashman riporterà direttamente a David Goulden e sarà responsabile di tutti gli aspetti legati alla pianificazione finanziaria di EMC Information Infrastrutture. David Goulden manterrà il ruolo di CFO di EMC Corporation.

Jonathan Martin è stato nominato Chief Marketing Officer di EMC Information Infrastructure, ampliando la sua precedente posizione di Senior Vice President all’interno del Corporate Marketing. Martin continuerà a riportare a Jeremy Burton. Dal 2011, Martin è stato Senior Vice President del Corporate Marketing, responsabile Brand, Creatività, Advertising, Web/Social/Mobile Channels, Online Community, Eventi e della TV di EMC. A queste, ora si aggiungono nuove responsabilità: Communication Global Field, Partner Marketing, Executive Briefing Center e responsabile di campagne marketing a livello globale.

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore