Emc Italia sposa Warrant per agevolare le vendite

News

Siglato un accordo di collaborazione tra Emc Italia e Warrant Group. Quest’ultima offrirà servizi di consulenza finanziaria e supporto alle organizzazioni che si avvarranno delle soluzioni tecnologiche e dei servizi di Emc

Emc Italia e Warrant Group hanno stretto una collaborazione finalizzata ad agevolare l’utilizzo delle soluzioni tecnologiche e dei servizi da parte dei clienti del vendor. L’accordo prevede l’offerta, da parte di Warrant Group, di una serie di servizi di consulenza finanziaria e supporto alle organizzazioni che intendano avvalersi delle soluzioni tecnologiche e dei servizi di Emc.

“In un momento di transizione così importante, con la rivoluzione del cloud computing alle porte, con tutte le opportunità che questa comporta, le organizzazioni devono potersi avvalere delle tecnologie più avanzate per sfruttare al meglio queste possibilità”, commenta Giulia Scalfi, Cfo di Emc. “La collaborazione con Warrant Group nasce proprio dal desiderio di offrire a clienti e prospect un’offerta di servizi finanziari più ampia, per essere in grado di soddisfare ogni necessità e di rendere ancor più conveniente il passaggio al cloud computing”.

Alfredo Maccari

La nostra mission consiste nell’offrire alle aziende una consulenza integrata su quelli che sono i driver necessari allo sviluppo dell’impresa: ossia, Innovazione, Internazionalizzazione e Gestione delle risorse oltre alla scelta della migliore strategia finanziaria per sostenere la realizzazione dei progetti aziendali”, aggiunge Alfredo Maccari, Amministratore Delegato di Warrant Group.Investimenti tecnologici adeguati in un’ottica di lungo periodo, sono necessari per garantirsi competitività e flessibilità, a maggior ragione puntando sull’offerta completa e sulla visione ampia che Emc è in grado di proporre ai propri clienti”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore