Emc: nuovi incentivi per i rivenditori entry-level Emea nel 2015

News
comunicazioni, mobile, manager, cellulare, online, on-line@shutterstock

Emc semplifica il calcolo dei preventivi per i distributori, inserito nuovi incentivi alla vendita per i rivenditori, e allargato lo schema a nuovi prodotti: da 300 a 400 dollari per vendita; riconoscimenti su base mensile, trimestrale e semestrale ai rivenditori che hanno venduto più unità ‘Entry Level’ o hanno realizzato la maggiore crescita percentuale nella loro regione

In un periodo di difficoltà economica, gli incentivi non possono che far tornare il sorriso sulle labbra di molti distributori e a cascata dei rivenditori. Emc estenderà il programma a sostegno dei rivenditori di canale per il segmento entry-level in Emea per tutto il 2015.

Dopo il lancio nel maggio 2014, l’Entry Level Programme ha avuto un riscontro favorevole tra i rivenditori.Tra le novità, Emc ha semplificato il processo di calcolo dei preventivi per i distributori, inserito nuovi incentivi alla vendita per i rivenditori, e allargato lo schema a nuovi prodotti.

In particolare, come annunciato nel programma 2014, dopo aver finalizzato tre vendite, i rivenditori riceveranno un incentivo di 300 dollari per ogni singola vendita (retrospettivo alla prima vendita). Nel piano 2015 questa ricompensa aumenterà a 400 dollari per ogni vendita, una volta raggiunto un totale di sei. Per quanto riguarda i riconoscimenti ai rivenditori, saranno assegnati su base mensile, trimestrale e semestrale ai rivenditori che hanno venduto più unità ‘Entry Level’ o hanno realizzato la maggiore crescita percentuale nella loro regione. soldi, economia, prestiti, finanziamenti, investimenti

La gamma di premi prevede merchandise Lotus F1, giornate di team building e orologi Tag Heuer. Le soluzioni di storage EMC VNXe, VNX5100 e i prodotti entry level di backup e recovery – DD160 e DD2200 – sono tutti inclusi nel programma. Oltre 5mila rivenditori si qualificano per questo programma in tutta la regione Emea. Quest’anno il programma sarà sostenuto da Intel e Brocade, che sponsorizzano insieme l’iniziativa.

Emc si impegna a spingere la crescita in tutti i segmenti di business, sulla scia del successo dell’Entry Level Programme dello scorso anno, che ha permesso al business del canale di Emc di crescere otto volte più velocemente rispetto al resto del mercato anno su anno, secondo “Europe, Middle East and Africa Quarterly Disk Storage Systems Tracker” di IDC e di ottenere una quota di mercato del 13%. Siamo lieti di espanderci ulteriormente anche quest’anno e di offrire nuovi incentivi a un maggior numero di nostri rivenditori. Siamo fermamente convinti che i nostri rivenditori siano i migliori sul mercato e vogliamo premiarne un numero sempre crescente. Ci auguriamo, inoltre, che l’estensione di questo schema si riveli tanto popolare quanto lo è stata agli inizi, appena lanciato il piano incentivi”, spiega Philippe Fosse, Vice President, Emea Channels, Emc.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore