Emc porta in tour Backup & Recovery System

News
shutterstock_evento, formazione, roadshow@shutterstock

Si aprirà il 20 settembre 2012 il roadshow per i reseller di Emc, in collaborazione con V-Valley e Magirus, ai quali saranno spiegate le soluzioni di backup e recovery, assieme alle ultime novità di Iomega e VMware

Emc Brs, la divisione Backup & Recovery System di Emc, annuncia una nuova serie di appuntamenti itineranti dedicati ai reseller, organizzati con la collaborazione di V-Valley e Magirus, per presentare le soluzioni di backup e recovery, assieme alle ultime novità di Iomega e VMware.

Il roadshow toccherà alcune delle principali città italiane, partendo da Milano il prossimo 20 settembre, per poi passare a Verona, il 4 ottobre, Ancona il 9 ottobre, Catania il 23 ottobre e a Roma il 30 ottobre.

L’evento sarà un’occasione per scoprire nuove opportunità di business generate dall’inarrestabile crescita dei dati e dalle problematiche ad essa correlate. Attraverso un percorso di ricerca che va a individuare i potenziali problemi, verificando in quale misura i processi di backup attuali soddisfano le esigenze dei clienti,  Emc spiegherà perché le sue soluzioni di Backup e Recovery vantino una chiara leadership di mercato, a livello tecnologico ma anche e soprattutto di approccio e vision.

Sarà un’occasione di dialogo per affrontare il tema della virtualizzazione dei server quale ulteriore opportunità da non perdere: indipendentemente dall’area da cui il cliente desidera iniziare a trasformare l’ambiente di backup, che si tratti dell’aggiunta di soluzioni di deduplica o backup su disco senza interruzione delle attività, o dell’adozione di un approccio più trasformativo che preveda la riprogettazione dell’ufficio remoto o del server virtuale, Emc garantisce la soluzione migliore.

Nel corso degli incontri, esperti di Emc, Iomega e VMware illustreranno in che modo le tecnologie più avanzate possano abilitare il cambiamento per implementare un percorso che generi efficienza, ottimizzazione delle risorse e produttività.

 

Maggiori informazioni sul roadshow e sul calendario degli eventi sono disponibili a questo indirizzo.

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore