Emc porta lo storage in tour

News

Emc presenta le date di marzo del roadshow che fa seguito agli annunci di gennaio della società

Quanto possono aiutare i business delle aziende le tecnologie di storage? Emc prova a dare delle risposte nel roadshow di marzo che toccherà Milano (9 marzo NHow Hotel), Roma (16 Marzo 2011 – Boscolo Hotel Exedra) e Bari (24 Marzo 2011- Sheraton Nicolaus Hotel).

Il roadshow segue l’annuncio tecnologico a maggiore impatto nella storia dell’azienda – oltre 40 novità tra hardware e software, presentate a gennaio durante l’evento svoltosi in contemporanea a Londra, New York e Singapore e frutto degli investimenti in ricerca.

Le date italiane fanno parte di un tour più ampio, che tra febbraio e marzo coprirà l’intera area Emea con 60 appuntamenti ai quali si sono già registrati quasi 6mila tra clienti e partner. I partecipanti avranno la possibilità di scoprire la più recente offerta di prodotti Emc, che comprende le linee Emc Vnx e Emc Symmetrix Vmax, oltre alla possibilità di assistere a demo di prodotto live, dedicate anche all’utilizzo di Emc Unisphere, la piattaforma di Unified Storage di Emc.

Dopo una breve introduzione a cura di Riccardo Di Blasio, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Emc Italia, l’evento affronterà le numerose problematiche ed esigenze riscontrate da aziende e organizzazioni attraverso workshop e demo, nel corso dei quali sarà possibile testare sul campo soluzioni.

Alle presentazioni Emc si aggiungeranno interventi specifici a cura di Rsa e VMware, tesi a fornire un quadro ancora più completo delle attività e problematiche legate alla gestione dei dati e delle informazioni. Rsa, in particolare, approfondirà il tema dell’autenticazione degli utenti, tanto più strategica quanto critiche sono le informazioni a cui si intende accedere. L’intervento VMware si focalizzerà su come virtualizzazione e cloud consentono di realizzare nuovi modelli di IT e di Business.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore