Emc è Preferred Storage Vendor in Europa di Vodafone

News

Siglato un accordo triennale in base al quale le soluzioni Emc consentiranno ampia e continua disponibilità di storage a Vodafone Information System

Emc diventa “fornitore preferito” di Vodafone per i prossimi tre anni.

E’ stato siglato un accordo in base al quale, l’operatore di comunicazioni seleziona Emc come “Preferred Storage Vendor” in Europa.

In particolare, le soluzioni Emc rappresenteranno una quota significativa della capacità di storage esterno totale dei nuovi acquisti in quest’ambito all’interno del data center di Vodafone Information System.

Sarà così garantita da parte dell’azienda di telecomunicazioni la continua disponibilità dei dati sui clienti e di quelli aziendali in tutta Europa, ottimizzando il Total Cost of Ownership (Tco).

Attualmente Vodafone utilizza sistemi Emc di fascia alta e di fascia intermedia nell’ambito delle piattaforme Storage Area Network (San) e Network-attached Storage (Nas) nei suoi data center in tutto il mondo, oltre a servizi e software di Emc per la gestione dello storage.

Con questo nuovo accordo, Emc e Vodafone hanno rafforzato la partnership in essere per unificare la manutenzione ed i servizi dell’ambiente storage europeo di Vodafone e per contribuire a migliorare l’efficienza.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore